WandaVision Statua Scarlet Witch Art Scale 24 Cm IRON STUDIOS
Descrizione
Su una base traslucida che emula bande di mistica energia rossa, la potente Wanda Maximoff espande tutto il suo potere incanalando la Magia del Caos, giustificando la sua trasformazione ed essendo forgiata come Scarlet Witch.
La sua anima fluttua e manipola l'energia rossa mentre legge Darkhold, un antico libro di incantesimi e poteri fatti di materia oscura.
Questo vecchio libro contiene una conoscenza oscura e inimmaginabile.
Replicando l'eccitante scena post-crediti dell'episodio finale della miniserie WandaVision di Disney+, Iron Studios presenta la statua "Scarlet Witch Deluxe Art Scale 1/10 - Wandavision".
Dopo gli eventi accaduti nel film Avengers: Endgame (2019), WandaVision è la prima serie televisiva integrata nel Marvel Cinematographic Universe (MCU) e prodotta dai Marvel Studios. Istintivamente e inconsciamente, Wanda Maximoff usa tutto il suo potere mistico per incanalare la Magia del Caos, per alterare la realtà di una città tranquilla e dei suoi abitanti, ricreando così un mondo perfetto, secondo il suo concetto. Lo spettacolo ha il formato sitcom, in cui ogni episodio rappresenta ed è ambientato in un diverso periodo di tempo.
Maximoff ha creato la sua vita ideale, riportando in vita la sua amata Visione (uccisa da Thanos) e producendo due gemelli, Tommy e Billy.
A complicare ancora di più questa insolita situazione c'è la presenza di Agatha Harkness, una strega che ha cercato di comprendere e impadronirsi dei poteri di Maximoff.
Dopo aver sconfitto Harkness e gli agenti governativi di SWORD, Wanda ha dissipato la sua realtà, cancellando la sua famiglia nel processo.
Rendendosi conto del danno arrecato alla città di Westview, si è appartata in una capanna rustica in montagna, dove ha iniziato i suoi studi sul Darkhold.
Nella serie, viene chiamata Scarlet Witch, come nei fumetti, per la prima volta nell'MCU.
Nell'universo cinematografico Marvel, Wanda è interpretata dall'attrice Elizabeth Olsen.
Il personaggio e suo fratello sono stati trasformati in cavie dall'organizzazione terroristica Hidra.
Incolpando i Vendicatori per la distruzione e la morte della loro famiglia, in una disastrosa missione a Sokovia, il loro paese d'origine, si allearono con il robot Ultron.
Dopo aver scoperto i veri piani di distruzione del criminale robotico, hanno cambiato fazione.
Pietro finì ucciso da Ultron e Wanda si unì ai Vendicatori, dove iniziò una relazione con il sintozoide Visione.
Caratteristiche:
- Licenza: Wandavision
- Scala: 1/10
- Edizione limitata
- Made in polystone
- *(può contenere parti in resina, polystone, PVC, metallo e tessuto)
- Dipinto a mano
TIPOLOGIA PRODOTTO: Statua
PRODUTTORE: IRON STUDIOS (<---clicca qui per vedere tutti i prodotti della IRON STUDIOS)
DIMENSIONI: 24 cm circa