-
1 voti (100%)
T-E-K-K-E-N 6
Cosa dire ti Tekken 6, solo il nome Tekken dovrebbe bastare a far alzare in piedi tutti i milioni di appassionati di questo gioco....si potrebbe parlare all'infinito delle decien e decine di personagg... [ Continua la lettura ]
- Sviluppatore:
Namco - Distributore:
Namco Bandai Partners - Produttore:
Namco Bandai - Lingua Software:
italiano - Lingua Manuale:
italiano
risparmi € 10.00 Disponibilità immediata + spedizione: € 4.90
800.199.339
Informazioni sul Prodotto
Tekken 6 sarà il nuovo picchiaduro della Namco sulla famosa e fortunata serie Tekken, che diventa multipiattaforma uscendo in contemporanea sia per la console Sony Playstation 3 sia per quella Microsoft Xbox 360.
Tekken 6 vedrà il ritorno di molte faccie familiari come anche nuovi personaggi per creare la più ampia line-up che sia vista nella serie, con un elenco crescente di combattenti, ognuno dotato di proprie tecniche mortali, mosse e combinazioni di attacco per combo mozzafiato!
Aggiungendo alla già ricca esperienza di gioco la possibilità di una profonda personalizzazione del proprio personaggio migliorando ulteriormente l'intensità di combattimento per i giocatori.
Inoltre disponibile per i giocatori la possibilità di sfide online in match-up classici o vere e proprie competizioni per la "dominazione del mondo".
Guarda il Video










Cosa dire ti Tekken 6, solo il nome Tekken dovrebbe bastare a far alzare in piedi tutti i milioni di appassionati di questo gioco....si potrebbe parlare all'infinito delle decien e decine di personaggi diversi che questo capitolo contiene, potremmo dire della modalità campagna in cui il gioco assume le sembianze di un picchiaduro a scorrimento..potremmo dire delle modalità internet..delle modalità di gioc o in due sulla stessa consolle..delle arene di combattimento che cambiano aspetto mentre si combatte e se si picchia molto forte si distruggono e ci si trova in altri posti....ma tutto questo non servirebbe a nulla... per capire tekken 6 basta solo prendere in mano il pad e giocare...ci sono si nuove combo e colpi ma i vecchi appasionati si troveranno subito a lro agio..il gioc è sempre lui(per fortuna...) e i minuti scorreranno velci tra una combo e un altra....cosnilgiatissimo per tutti....
LOGGATI ORA!
Multiplayer.com è un marchio di proprietà di NetAddiction srl - P.iva 01206540559 - Via Archimede 19 - 05100 - Terni (TR) - Italy
692356 3700577000164

