0 Prodotti| € 0.00
Spedizione | € 4.90
Altre Immagini
OK
Disponibilità Immediata
Pegi 16
Altri prodotti correlati:
Rating: (5.00)  
5.003 recensioni
Ultima Recensione di Massimo
Prezzo
39.90
1 Prodotto Nuovo!
Hai bisogno di aiuto?
CONTATTACI

Informazioni sul Prodotto

Ambientato quasi cinque anni dopo gli eventi di "Halo 3", "Halo 4" porta la serie in una direzione completamente nuova e prepara il terreno per una nuova, epica saga, nella quale Master Chief torna a confrontarsi con il proprio destino e a fronteggiare un antico demone che minaccia il destino dell’intero universo. In aggiunta a una ricca storia e ad un’intensa campagna, "Halo 4" introduce una nuova entusiasmante modalità multiplayer chiamata "Halo Infinity Multiplayer", che prende spunto dal già amato multiplayer presente nella storia del franchise di "Halo" e che promette di continuare a innovare e ridefinire il modo in cui tutti gli appassionati si sfidano online su Xbox LIVE.

Il fulcro dell’esperienza multiplayer di "Halo 4" è la UNSC Infinity – la più grande navicella della flotta UNSC, che funge da base di partenza per la tua carriera da Spartan. È qui che inizierai la costruzione del tuo supersoldato personalizzato Spartan-IV, e sempre qui che svilupperai la tua carriera multiplayer attraverso tutte le modalità di gioco di "Halo 4", che richiederanno competitività e cooperazione. Circondato dai mirini, dai suoni e dagli squadroni del più grande vascello della flotta UNSC, la tua esperienza multiplayer si incastrerà come mai prima d’ora nella finzione di "Halo 4", dove i tuoi progressi e le tue scelte di gioco influiranno sulle tue sembianze, sul tuo arsenale e anche sul tuo ruolo sul campo di battaglia.

Spartan Ops. La storia della UNSC Infinity si interseca con la campagna di"Halo 4", per poi continuare in un’esperienza completamente nuova, conosciuta con il nome di Spartan Ops. Prima e nuova esaltante invenzione legata al franchise di “Halo”, Spartan Ops è un’avventura a episodi che riesce a mescolare una trama coinvolgente, riprese dallo stile cinematografico e un gameplay ricco di azione.

Attraverso una serie di episodi settimanali su Xbox LIVE, Spartan Ops racconterà la storia della UNSC Infinity, seguendo gli eventi di"Halo 4". Questi episodi si focalizzeranno sui leader e sull’equipaggio della UNSC Infinity, ma anche su un nuovo esercito di Spartan – la Majestic Squad e costituiranno lo sfondo delle missioni settimanali di Spartan Ops.
Gioca singolarmente o in cooperativa (fino a un massimo di tre amici), esplora gli angoli del Requiem in queste missioni e aiuta a svelare i segreti del misterioso mondo dei Precursori!

Grandiosa avventura sorta dagli intrighi di"Halo 4", Spartan Ops è incluso in "Halo 4" senza alcun costo aggiuntivo – per regalare a tutti gli appassionati due diverse esperienze in un gioco solo.

Le modalità multiplayer di"Halo 4", nominate Giochi di guerra, hanno luogo sul ponte di comando della UNSC Infinity e ricreano le agguerrite sfide multiplayer per le quali “Halo” è famoso."Halo 4" introduce nuove modalità di gioco e strategie che aiuteranno i progressi nella carriera Spartan-IV, senza dimenticare lo stile unico e ben distinto di “Halo”. Maggiori dettagli su tutte le modalità di Giochi di Guerra verranno forniti in seguito.

Totale libertà di combattimento e di sviluppo del personaggio. "Halo 4" include una vasta suite di nuove modalità multiplayer, armi, veicoli, qualità della corazza e un sistema di progressione del giocatore, oltre a un nuovo sistema di modifica dell’armatura che introduce per la prima volta la personalizzazione del gameplay in un gioco “Halo”. Questi progressi possono essere utilizzati sia in Spartan Ops che in alcune apposite playlist Giochi di Guerra, potenziando la scelta del giocatore e espandendo le opzioni creative, in modo tale da rendere l’esperienza di gioco unica per i fan del titolo e più approcciabile per quelli che lo provano per la prima volta.

Il sistema di progressione del giocatore in"Halo 4" va oltre i semplici aggiornamenti estetici e incoraggia gli utenti a investire tempo e fatica per creare uno Spartan che agisca davvero nella maniera in cui vogliono. I giocatori possono guadagnarsi e attivare altre qualità nel combattimento chiamate "Specialization" basate sul modo in cui loro stessi interpretano il gioco, dalla furtività al puro assalto frontale, passando per tutto ciò che vi sta in mezzo.


Guarda il Video

3 recensioni [vedile tutte]
Media Voto (5.00):
le più utili
le più recenti
16/03/2012
voto di karim:
 (5)
5
halo 4 l'inizio di una nuova era
questo è un magnifico e splendido gioco ho avuto tutti i giochi halo ma questo li supera tutti Dopo anni di attesa, molti spin-off e prequel finalmente si vede il nuovo capitolo nato sulla console microsoft.Il mitico master chef è tornato e affronterà nuovi pericoli o grandi avventure nello spazio che terranno tutti col fiato sospeso.Presentato da pochissimo ma già molto apprezzato da chi la saga la conosce bene ma anche da chi ama i videogiochi incentrati sulla fantascienza, infatti questo gioco trasuda fantascienza da tutti i pori.Dopo questo si può dire che il titolo per gli amanti della saga e non solo è consigliatissimo.
06/04/2012
voto di Massimo:
 (5)
3
sarà veramente un capolavoro o sarà un flop ?
io da videogiocatore e amante indottrinato quasi in venerazione verso la serie Halo , sono molto entusiasta di questo nuovo ritorno del master chief , direi anche sorpreso perchè da come era stati impostati gli ultimi capitoli gaming , non ci sarebbe stato il quarto episodio. fortunatamente salta fuori la 343 industries che acquisisce i diritti per fare la continuazione del gioco. ma sarà realmente una cosa buona ? negli anni noi amanti di halo abbiamo visto un evoluzione del gioco che ci ha sempre intusiasmato senza farci storcere mai il naso. questo perchè a curare la serie era la bungie, fondatrice della saga. quello che ci chiediamo : 343 industries saranno in grado di mantenere alto il titolo com'è sempre stato e a migliorarlo come ci si aspetta da ogni seguito o sarà un enorme flop con delusione enorme della comunità halo mondiale ? aspettiamo, impazienti ma aspettiamo...
15/03/2012
voto di giuseppe:
 (5)
3
halo 4 l'inizio di una trilogia
Dopo anni di attesa, molti spin-off e prequel finalmente si vede il nuovo capitolo nato sulla console microsoft.Il mitico master chef è tornato e affronterà nuovi pericoli o grandi avventure nello spazio che terranno tutti col fiato sospeso.Presentato da pochissimo ma già molto apprezzato da chi la saga la conosce bene ma anche da chi ama i videogiochi incentrati sulla fantascienza, infatti questo gioco trasuda fantascienza da tutti i pori.Dopo questo si può dire che il titolo per gli amanti della saga e non solo è consigliatissimo.
di Massimo
0 - 3
sarà veramente un capolavoro o sarà un flop ?
io da videogiocatore e amante indottrinato quasi in venerazione verso la serie Halo , sono molto entusiasta di questo nuovo ritorno del master chief , direi anche sorpreso perchè da come era stati imp...
di karim
0 - 5
halo 4 l'inizio di una nuova era
questo è un magnifico e splendido gioco ho avuto tutti i giochi halo ma questo li supera tutti Dopo anni di attesa, molti spin-off e prequel finalmente si vede il nuovo capitolo nato sulla console mic...
0 - 3
halo 4 l'inizio di una trilogia
Dopo anni di attesa, molti spin-off e prequel finalmente si vede il nuovo capitolo nato sulla console microsoft.Il mitico master chef è tornato e affronterà nuovi pericoli o grandi avventure nello spa...
SCRIVI LA TUA RECENSIONE! ATTENZIONE: questo spazio è dedicato per scrivere SOLO DELLE RECENSIONI al prodotto.
Se hai una domanda da porci sul prodotto CLICCA QUI.
Vota:

Titolo:
Testo della Recensione:
Multiplayer.com: il miglior sito di Vendita Videogiochi Libri e DVD Online
Multiplayer.com è un marchio di proprietà di NetAddiction srl - P.iva 01206540559 - Via Arnaldo Maria Angelini 12 - 05100 - Terni (TR) - Italy
 919443 885370439922