Dead Space Value Games
Consegna prevista: DOMANI 20/06/2013
- Sviluppatore:
Visceral Games - Distributore:
Electronic Arts - Produttore:
Electronic Arts - Lingua Software:
italiano - Lingua Manuale:
italiano
Informazioni sul Prodotto
USG Ishimura, una nave mineraria in missione nello spazio profondo. 1187 uomini e donne lontani da casa, immersi nello spazio più freddo e più buio. Un guasto, un semplice guasto al sistema di comunicazione della USG Ishimura porta Isaac Clarke, un semplice ingegnere, sulla nave. Per Isaac, questa avrebbe dovuto essere un lavoro semplice, nulla di complicato, la solita routine.
Ma qualcosa va storto, molto storto e Isaac si ritrova ad essere l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Al suo arrivo sulla USG Ishimura viene accolto da paratie sventrare e schizzate di sangue. Ed è l'inizio dell'incubo'L'intero equipaggio: sterminato. La nave caduta preda di una terribile infestazione aliena. Isaac si troverà, solo, completamente abbandonato, braccato da creature aliene uscite dai peggiori incubi di un folle, a combattere per la propria sopravvivenza nel silenzio e nel nero assoluto dello spazio più profondo. Riuscirà Isaac, riuscirai tu sopravvivere a Dead Space?
Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d'intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare che presso gli acclamati è in sviluppo una nuova IP che introdurrà tutti ad una nuova esperienza nel genere degli horror fantascientifici. Nello straordinario, intenso e cruento Dead Space, i videogiocatori si troveranno immersi in un survival horror fantascientifico in terza persona che promette di regalare l'esperienza definitiva in fatto di terrore psicologo e azione raccapricciante.
L'esecutive producer Glen Schonfiel ha commentato: 'Questo team ha già lavorato a titoli straordinari, ma abbiamo sempre voluto poter lavorare su qualcosa che potesse essere più cupo e spaventoso. Siamo tutti appassionati di horror e fantascienza; abbiamo voluto creare il gioco più terrificante che abbiamo potuto, per tenere il videogiocatore sempre sul filo, sempre pronto a saltare dalla sedia per la paura.
Guarda il Video
Se hai una domanda da porci sul prodotto CLICCA QUI.
Multiplayer.com è un marchio di proprietà di NetAddiction srl - P.iva 01206540559 - Via Archimede 19 - 05100 - Terni (TR) - Italy
108514 5030947079680














