|
|
|
|
Oppure chiama 800.199.339
|
|
Disponibile anche in download al prezzo di € 9.99
|
|
|
Prodotto Non Ordinabile Out of Stock
Spedizione € 4.90 con Corriere Espresso
|
Sid Meier's Civilization IV per PC Windows è un videgioco per PC Windows del 2005, sviluppato da Firaxis, prodotto da Take-Two Interactive e distribuito in Italia da Take 2. Consigliato ad un pubblico da 12 anni in su. Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano.
|
|
|
Condividilo su:
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
| |
Se ti piace Civilization IV (Civilization 4) ti consigliamo anche:
|
| |
DESCRIZIONE
Grazie ai 6 milioni di copie vendute ed al successo ottenuto presso i fan e la stampa di tutto il mondo sid meier's civilization Ë uno dei franchise pc pi˘ famosi di sempre.
Ora sid meier e firaxis games si apprestano a portare la serie ad un nuovo livello di eccellenza grazie a nuove modalit‡ di gioco e condizioni di vittoria, nuovi strumenti per gestire ed espandere la propria civilt‡, innovativi strumenti di personalizzazione facile da utilizzare ed esclusive modalit‡ multiplayer.
civilization iv prender‡ vita per la prima volta in un ambiente di gioco splendidamente realizzato in 3d, dando ancora pi˘ spessore e coinvolgimento all'esperienza di gioco. civilization iv Ë gi‡ stato pronosticato come uno dei dieci migliori giochi del 2005, e sar‡ un vero ''must-have'' per i giocatori di tutto il mondo.
Caratteristiche :
-
civ iv prende vita! - uno splendido mondo 3d, decine di unit‡ animate (comprese unit‡ esclusive per ciascuna civilt‡), e armate completamente personalizzabili.
-
stile di gioco pi˘ veloce e divertente - il ritmo sar‡ pi˘ serrato e l'interfaccia di gioco sar‡ adatta anche ai meno esperti.
-
multiplayer - lan, internet, play by email e persistent turn-based server (ptbs) offrono ai giocatori nuove possibilit‡ strategiche e nuovi modi di giocare in maniera competitiva o cooperativa con gli amici.
-
gioco di squadra - sia nel multiplayer sia nel single player, il gioco di squadra offre un nuovo modo di stabilire alleanze che portano ad una condivisione degli effetti delle meraviglie e della visibilit‡, allo scambio di unit‡ militari ed ad una gestione del territorio che propongono una vasta gamma di opzioni strategiche e tattiche.
-
mods e strumenti di personalizzazione - progettato per essere completamente personalizzabile il gioco contiente un editor di mappe.
-
filmati - civ iv conterr‡ pi˘ di 70 filmati, compresi gli amatissimi filmati delle meraviglie!
Requisiti di sistema :
-
processore Pentium 4/AMD 1800+ o superiore
-
512 mb ram
-
scheda 3d 128mb
-
geforce4/radeon 9000 o superiore
-
Windows 2000/XP
5026555052986
|
|
| |
|